Connect with us
Dainese

News

Danny Macaskill atleta Evoc

Fonte: comunicato stampa

Danny si è fatto conoscere al monto attraverso YouTube, con video quali “Inspired Bicycles”, “Imaginate” o “Way Back Home”, il rider Scozzese è sempre in giro per il mondo ad esplorare nuove aree e mostrare le sue incredibili doti ed abilità, lasciando gli spettatori letteralemnte a bocca aperta. D’ora in avanti Danny viaggerà con bici ed effetti personali ben chiusi e protetti dalla EVOC BIKE TRAVEL BAG e la valigia WORLD TRAVELLER. Danny non lascia nulla al dettaglio quando si tratta di inventare e rideare una nuova linea ed è sempre alla ricerca della perfezione. Sia in bici che fuori. Proprio come EVOC. Questo è il motivo per cui Danny è  la perfetta integrazione all’EVOC BIKE TEAM. Ma sopratutto la sua personalità davvero aperta e libertà di spirito lo rendono un ragazzo davvero piacevole.
 
Conosco EVOC da anni e sono sempre stato impressionato dagli incredibili prodotti che sviluppano. Se guardate i prodotti da vicino vi rendete conto della cura anche nel minimo dettaglio. Si vede che le persone dietro ad EVOC sono a loro volta atleti e rider. Questo è il motivo per cui sono davvero orgoglioso di rappresentare EVOC d’ora in avanti. Per viaggiare con la vostra bici non c’è davvero migliore soluzione di una borsa BIKE TRAVEL BAG, e quando avrete provato uno zaino EVOC sulle spalle, non vorrete indossare nient’altro”.
Jan Sallawitz, Marketing Manager EVOC: “Accogliendo Danny MacAskill, non aggiungiamo solo uno dei personaggi più famosi ma uno dei maggiori talenti della mountain bike al nostro team. Siamo chiaramente molto orgogliosi. Danny è diventato famoso proprio mentre nasceva EVOC e prendiamo questa coincidenza come un buon auspicio per una lunga collaborazione durante la quale ci concentreremo moltissimo sui consigli di Danny perchè se i nostri prodotti funzionanano per lui vorrà dire che avremo rispettato i nostri altissimi standard di qualità.”

Advertisement Funky Day
Connect