Connect with us
Dainese

News

Ohlins TTX 22M per Mountain Bike

Fonte: comunicato stampa

Dopo i successi e le esperienze maturate nei settori auto e moto, Öhlins entra nel mondo delle bici con un prodotto esclusivo per mountain bike downhill e superenduro.

Si tratta del rivoluzionario ammortizzatore TTX 22M che si avvale della esclusiva tecnologia Öhlins TTX a doppio tubo che mantiene separata la compressione dal ritorno, sperimentata a lungo nel settore moto e ora applicata a questo ammortizzatore dalle prestazioni eccezionali.

E’ infatti capace di migliorare la qualità di guida aumentando la stabilità, l’assorbimento delle asperità e trasmettendo una trazione eccellente in ogni punto del percorso con un sensibile guadagno sia nel dritto che nelle curve, dove la velocità di percorrenza aumenta sensibilmente. Regolabile in compressione e in ritorno alle alte e basse velocità, dispone inoltre di cuscinetti sferici che permettono alla sospensione di muovere mentre la bicicletta è sottoposta a torsioni laterali.

Disponibile nelle tre misure che coprono la maggior parte dei modelli di bici presenti sul mercato, l’Öhlins TTX 22M è in vendita presso i distributori Andreani Group al prezzo di 680 € Iva esclusa.

 

 

Advertisement Funky Day
Connect