Connect with us
Dainese

News

Simon Cittati nuovo responsabile RockShox e Avid

Foto di Sebas Romero | blackmedia.es

L’italiano, già coordinatore Sram MTB e comunicazione per l’Europa, è stato promosso a brand manager per la comunicazione dei marchi RockShox e Avid.

Simon, nativo di Roma, ha iniziato la sua carriera nel settore della bicicletta nel 2004 come giornalista e fotografo per molteplici riviste italiane e internazionali. L’esperienza professionale di Simon comprende la gestione di una squadra corse di Dh di Coppa del Mondo e la gestione di pr e fotografia per la serie di corse Superenduro che si svolge in Italia. Passato a Sram nel 2009, Simon ha gestito soprattutto i rapporti con i media europei di mountain bike.

“L’esperienza di Simon ed il suo “background” porterà un’ulteriore miglioramento a livello di immagine e comunicazione per il mercato globale di Sram. Siamo orgogliosi di averlo nella nostra SRAM Colorado Development Center a Colorado Springs ” – . parole di Elayna Caldwell, SRAM MTB Brand Director .

“Sono onorato di avere l’opportunità di fare un passo così importante nella mia crescita professionale all’interno di SRA . I marchi con cui sto iniziando a lavorare, RockShox e Avid , sono in prima linea nell’innovazione di prodotti per il ciclismo e sono un grande patrimonio per tutto il mondo. Ora cerco di lavorare a stretto contatto con i product manager e il team di Global Marketing per spingere ancora di più il successo di questi marchi . ” – Ha detto Simon Cittati

Advertisement Funky Day
Connect