Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori
Davide Finetto
Davide Finetto

davide.finetto@365mountainbike.com Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista), poi all'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più Gravity e l'unione con il magazine 365mountainbike. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba) e raccontando in modo ironico ma professionale tutto quello che ruota attorno alla MTB con 365tv.

Veronika Widmann: la ricerca della discesa perfetta

Avatar
365tv

info@365mountainbike.com

Arriva la nuova Liv Embolden E+ 1

Francesco Baschera
Francesco Baschera

Art director: le sigle di intro del programma sono firmate drawwwiings.

Nuova SPECIALIZED ROCKHOPPER: entry level SPECIAL

Kom Cruise
Kom Cruise

kom@365mountainbike.com - Rider Italo-Americano di fama internazionale assoldato da 365tv. Misterioso rider dall'identità sconosciuta.

#4 PULITI dentro BIKER fuori – Test YETI SB165, la MTB ai tempi del CORONA VIRUS

Marzio Bardi
Marzio Bardi

adv@365mountainbike.com Milanese, giornalista dal 1989. Socio fondatore del primo magazine italiano dedicato alla mountainbike: “Tutto Mountainbike” uscito in edicola nel mese di Giugno dell'89. La testata, in seguito, ha cambiato diverse case editrici e da sei anni anche nome diventando “365mountainbike magazine”. In passato Marzio ha lavorato in diverse società editoriali inizialmente come direttore marketing ed in seguito come direttore editoriale. Musicista e scrittore teatrale per passione. Da vent’anni vive sulla sponda veronese del Lago di Garda in mezzo alla natura tra i sentieri dei Biker. Da qualche tempo ha abbracciato la filosofia della bici a pedalata assistita e, non se ne pente.

Modifiche agli allegati del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 26 aprile 2020

Facebook

Advertisement
Connect