Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Scarpa ACTIVIST FUTURELIGHT

THE NORTH FACE ACTIVIST FUTURELIGHT

La scarpa perfetta sia per il trekking che per camminate urbane

Abbiamo provato la scarpa di the North Face Activist Futurelight e come prima impressione è risultata una scarpa veramente leggera e comoda. Tiene bene l’acqua e sono molto traspiranti grazie alla nuova membrana Futurelight e la suola ha un bel grip su tutte le superfici: bagnate, scivolose, rocciose o lisce. Il puntale in gomma protegge il piede dai calci contro le pietre. E’ adatta al trekking ma anche per camminate urbane.

Vediamo gli aspetti puramente tecnici di questa scarpa:

la suola EXTS offre una maggiore trazione e reattività utilissima soprattutto su terreni irregolari. Inoltre l’intersuola in EVA e soletta Ortholite garantiscono un ottimo livello di ammortizzazione, stabilità e ventilazione del piede aumentando così il livello di assorbimento dell’umidità.

 

Punto forza di questa scarpa è utilizzo della nuovissima tecnologia Futurelight: una membrana che ha rivoluzionato il mondo outdoor in quanto è altamente resistente all’acqua e consente anche la massima traspirabilità in modo che il piede rimanga asciutto.

Inoltre la scarpa  ACTIVIST FUTURELIGHT® è realizzata per il 99% con materiali riciclati in linea con la filosofia di sostenibilità da sempre perseguita da the North Face.


Caratteristiche:

Membrana FUTURELIGHT ™ impermeabile e traspirante
Puntale protettivo
Sistema di allacciatura ghillie integrato / linguetta a soffietto
Plantare OrthoLite®
Allenatore come il comfort
Sistema di trazione suola EXTS ™

Colori UOMO:

  • nautical blue/tnf black
  • tnf black/zinc grey
  • tnf lemon/tnf black
  • verdial/tnf black

Colori DONNA:

  • urban navy/micro chip grey
  • rambutan pink/tnf black

Advertisement Funky Day
Connect